Siamo alla ricerca di 2 profili, uno junior e un senior, da inserire presso il cliente finale in Creditè Agricole Assicurazioni, in centro a Milano.
Attività in full on site dal lunedì al venerdì con orario 9-18.
Profilo 1: Senior
* Ambito di lavoro: supporto agli utilizzatori aziendali legittimati all’ingaggio di un Service Desk in ambito Digital Workplace.
* Seniority: da 3 a 5 anni.
* Conoscenza OS e soluzioni Microsoft (Windows, Office).
* Conoscenza configurazione pdl, periferiche (dispositivi multifunzione, scanner), dispositivi mobili (smartphones iOS e Android based, tablet, iPad).
* Conoscenza di base elementi di networking.
* Conoscenza sistemi di videoconferenza.
* Lingua madre: italiana o altra. Se altra, prevedere certificazione C2 Mastery.
* Lingue aggiuntive: inglese.
* Soft skills: empatia, pazienza, disponibilità all’ascolto, capacità di gestire la relazione anche con figure apicali (white glove VIP), standing adeguato.
* Daily rate ipotizzato: max 250 euro/giorno.
* Viene valutata positivamente eventuale esperienza pregressa in ambito bancario in servizi analoghi, ma non è un requisito dirimente.
Profilo 2
* Come Profilo 1, ma ok anche seniority inferiore (es. 1-2 anni).
#J-18808-Ljbffr