Il nostro cliente è un’azienda storica del settore alimentare. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un Assistente Amministrativo da inserire nel nostro team per supportare le attività contabili e gestionali.
La persona selezionata sarà responsabile di:
* Gestione della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie)
* Supporto alle attività amministrative e fiscali
* Monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti a fornitori
* Gestione degli adempimenti burocratici e della documentazione aziendale
Ricerchiamo:
* Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo amministrativo/contabile
* Conoscenza della contabilità generale e dei principali adempimenti fiscali
* Utilizzo di software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia
* Ottime doti comunicative e capacità di problem solving
Contratto di lavoro: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con package retributivo di 30.000€.
Luogo di lavoro: Parma.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito www.adhr.it (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
Livello di anzianità
Livello medio
Tipo di impiego
Contratto
Funzione lavorativa
Settori
Fabbricazione di prodotti alimentari e bevande
#J-18808-Ljbffr