DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di VERONA, seleziona storica ed importante azienda del settore alimentare sita a Bardolino (VR), un/una:
POSIZIONE
BUYER - UFFICIO ACQUISTI MATERIE PRIME COMPLEMENTARI
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà delle attività relative all'acquisto di materie prime secche e complementari, e nello specifico di:
- scouting fornitori sia di materie prime che di servizi, dopo averne valutato qualità ed affidabilità, e negoziazione dei prezzi in base alle necessita aziendali;
- controllo dei contratti stipulati ed archiviazione della documentazione di acquisto;
- gestione gli acquisti attenendosi alle indicazioni da budget;
- inserimento dati a gestionale ed in tabelle Excel in maniera precisa per monitorare l'andamento di consegna ed aggiornare la pianificazione; controllo, gestione ed inserimento listini a gestionale;
- ricerca di offerte per altri articoli "secondari" alla produzione (es. gadget, auto, materiale sanitario, immobili, abbigliamento ecc..).
REQUISITI
Il/la candidato/a ideale possiede preferibilmente titolo di studio in ambito economico, e ha già maturato una precedente esperienza all'interno di un ufficio acquisti in azienda mediamente strutturata. Necessaria dimestichezza con le fatture di acquisto e i documenti di trasporto, ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel (compresa la creazione di reportistiche e tabelle Pivot).
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
- contratto iniziale a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione in azienda.
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-17:30.
- CCNL Industria alimentare, livello di inserimento definito in sede di colloquio
- Luogo di Lavoro: Bardolino (VR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004