Chi Siamo: Your Personal Trainer è una startup innovativa nel mondo del fitness e dello sport-tech, con l'obiettivo di rivoluzionare il modo in cui le persone si allenano e raggiungono i loro obiettivi di benessere tramite il supporto di professionisti del fitness e di strutture all’avanguardia prenotabili ed accessibili tramite domotica ed l’app YP Trainer. Siamo un team giovane e appassionato, sempre alle prese con nuove sfide ed importanti obiettivi di crescita da raggiungere. Descrizione del ruolo: Stiamo cercando uno/a stagista dinamico e propositivo, con un forte orientamento al cliente finale per unirsi al nostro team come Community manager e Customer Care per dare supporto su APP e Software agli utenti della nostra community ed alla rete affiliata dei negozi. In questo ruolo, sarai il punto di riferimento per i nostri utenti, offrendo assistenza, risolvendo problemi e garantendo un'esperienza cliente davvero unica. Sarai parte di un ambiente dinamico e collaborativo, dove la flessibilità e la capacità di problem solving sono fondamentali. Si ricerca per inserimento immediato con affiancamento ad aprile e inserimento dal 1° maggio. Responsabilità: Fornire assistenza ai nostri utenti, PT ed affiliati tramite chat, email e telefono. Conoscenza perfetta dell’applicativo per poter rispondere alle domande relative all'app e ai servizi offerti e segnalare eventuali problematiche o bug. Gestire i feedback degli utenti, prioritizzarli e collaborare con il team di sviluppo per migliorare continuamente l'app ed il software. Contribuire alla crescita e all'engagement della nostra community online. Partecipare attivamente alle riunioni di team e alle sessioni di brainstorming. Gestire prime chiamate dei possibili futuri affiliati e dei potenziali clienti. Qualifiche richieste: Ottime capacità comunicative e relazionali. Passione per il fitness, lo sport e la tecnologia. Orientamento al problem solving e attitudine proattiva. Capacità di adattarsi rapidamente a nuovi compiti e responsabilità. Esperienza precedente in ruoli di customer care o supporto utenti è un plus. Conoscenza base di strumenti di supporto clienti e CRM. Stage con futura assunzione alla fine dei 6 mesi in un ambiente di coworking moderno e stimolante, situato in zona Piazza Bologna, Roma. Lavoro in un ambiente giovane e stimolante. Formazione sull’applicativo e sulle best practice di CRM, Customer Care, comunicazione e vendita. Opportunità di crescita professionale e possibilità di inserimento a lungo termine. 1 giorno di smart working a settimana. Possibile sospensione ad Agosto per chiusura aziendale (da concordare). Un team appassionato, intraprendente e collaborativo. Accesso a eventi e attività di team building. Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e pronta a fare la differenza in una startup in rapida crescita, inviaci il tuo CV e una breve lettera di presentazione spiegando perché sei la persona giusta per questo ruolo a [email di contatto]. Compila qui https://tally.so/r/3jBN7Y per permetterci di ricontattarti facilmente Unisciti a noi e aiuta a costruire il futuro del fitness e dello sport-tech Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto di stage: 6 mesi - Retribuzione: €800,00 al mese. J-18808-Ljbffr