La nostra società di consulenza, con sede in provincia di Bergamo, sta cercando un/una ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI.
I requisiti ideali sono:
* Diploma di ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza o in Consulenza del lavoro;
* Ottimo curriculum studiorum;
* Esperienza di 2-3 anni nel ruolo maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati;
* Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (preferibilmente alberghiero, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato);
* Conoscenza della gestione Enti e Fondi;
* Piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
* Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative;
* Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica;
* Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe preferibilmente Zucchetti;
* Domicilio nella provincia sud di Bergamo e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Le mansioni da svolgere sono:
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. - Modello - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione;
* Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
* Prima consulenza ai clienti;
* Altri adempimenti legati alla mansione.
L'inserimento è immediato e si tiene conto dell'esperienza e delle abilità acquisite. La sede di lavoro è a Grassobbio (BG).