Descrizione del ruolo
L'azienda outsourcer ricerca per il suo team di customer service un addetto o una addetta che sia in grado di fornire un servizio di pronto intervento e gestione dei servizi ambientali.
Contesto lavorativo
Le risorse saranno inserite presso gli uffici della sede milanese, dove sarà possibile collaborare con diverse divisioni dell'azienda.
Ruoli e responsabilità
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle attività di customer care
* Presa in carico dei claim e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotto, fornendo soluzioni o alternative
* Gestione dei ticket
Requisiti richiesti
Per svolgere questo ruolo sono richiesti:
* Diploma di maturità;
* Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office e di applicativi gestionali;
* Aver maturato esperienza (anche minima) nel ruolo di customer care e assistenza clienti tramite l'utilizzo della cuffia;
* Dinamicità, resistenza allo stress ed ottime doti relazionali;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
Sede e orario di lavoro
L'azienda si trova a Milano in zona Certosa, facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici. Il lavoro sarà full-time su turni dal lunedì alla domenica, con fascia oraria di riferimento dalle 14:00 alle 22:00.
Offerta contrattuale
L'azienda offre:
* Contratto iniziale in somministrazione di 3-4 mesi con prospettiva di proroghe e futura stabilizzazione in azienda;
* CCNL: TLC III LIV (1622,26 lordi mensili).