L’azienda
La società è presente sul mercato dal 1889 in oltre 190 paesi.
La filiale italiana è specializzata in apparecchiature medicali per ospedali, come macchine per anestesia, ventilatori e incubatrici neonatali, e nelle tecnologie mediche connesse che riuniscono i dati dei pazienti e dei dispositivi da un’ampia gamma di dispositivi di terapia e monitoraggio, sistemi informativi clinici e altre fonti.
Application Specialist IT – Hospital Segment
La figura verrà inserita nell’area IT a diretto riporto dell’Innovation Manager.
Collabora con il product manager regionale e con i mercati locali, supportandoli nella preparazione e nell’implementazione di progetti complessi di monitoraggio e IT.
Nello specifico si occupa di:
1. Analisi delle esigenze e sviluppo di concetti di soluzione di progetto;
2. Gestione di costi, tempi, risorse, documentazione di progetto;
3. Gestione PDMS basati su Windows e ai database Oracle;
4. Installazione di soluzioni di monitoraggio complesse con relativo supporto e training al cliente;
5. Sviluppo di connessioni di interoperabilità tra dispositivi e sistemi nelle aree ospedaliere;
6. Configurazione di reti e server per fornire il livello di servizio per ogni soluzione o dispositivo;
7. Testing e gestione di problematiche tecniche;
8. Supporto tecnico, quale ad esempio:
o Installazione remota, correzioni e aggiornamenti, nonché configurazione remota e adattamento dei prodotti IT Dräger.
o Coordinamento e supporto delle operazioni in loco da parte dei tecnici dell’assistenza Dräger.
Si richiede:
1. Laurea o Diploma indirizzo Informatico, Biomedico o cultura equivalente;
2. Consolidata esperienza nel ruolo di System Engineer con padronanza di attività per supporto reti e sistemi operativi;
3. Conoscenza dei servizi e tecnologie in ambito sanitario, quali HL7, IHE, Sistemi PDMS, connessioni di interoperabilità;
4. Esperienza nella gestione di database relazionali;
5. Disponibilità a trasferte in Italia;
6. Inglese per calling e mailing;
7. Familiarità con ambiente ospedaliero, sale operatorie, terapia intensiva.
Sarà ritenuto un forte plus:
1. Esperienza in Project Management con gestione di risorse, timing e budget.
Si offre:
1. Azienda seria, solida e in forte espansione;
2. CCNL Commercio;
3. Inserimento con Contratto a tempo Indeterminato con retribuzione in linea alle competenze;
4. Crescita professionale.
Sede di lavoro: Corsico (MI)
Ricercamy Srl informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità di genere come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento del Dlg n. 196/03 e dell’Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr