Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per realtà del territorio, operante nel settore commercio, specializzato in ambito agricolo: Impiegato/a Amministrativo / Amministrativa. L’azienda pone un’alta priorità su un ambiente di lavoro collaborativo e innovativo che valorizza il lavoro di squadra, la professionalità e l'apprendimento continuo. All’interno della realtà aziendale avrai l'opportunità di far parte di un gruppo dinamico, appassionato di innovazione ed eccellenza agricola.
La risorsa, per ampliamento organico, verrà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo. In collaborazione con i colleghi, si occuperà delle attività di amministrazione e contabilità generale. In particolare, gestirà ciclo attivo/passivo, la prima nota, i pagamenti e le riconciliazioni bancarie.
Requisiti:
* Diploma e/o Laurea in ambito amministrativo e/o economico
* Preferibile minima esperienza in ambito amministrativo
* Ottima conoscenza dei principali tools informatici
Si valutano anche profili junior.
Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working. Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Si offre:
Inserimento: Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro: Zona limitrofa a Godega di Sant'Urbano (TV)
Orario di lavoro: Full time (8.00-12.00 e 14.00-18.00)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004