Randstad Office Talent Selection è una divisione di Randstad Italia dedicata alla ricerca e selezione di profili qualificati ed altamente specializzati in ambito impiegatizio.
Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo un candidato per ricoprire il ruolo di Segretaria Commerciale per un nostro importante cliente.
Tutte le informazioni importanti sul ruolo sono elencate di seguito:
Dettagli del contratto
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
Orario di lavoro: lunedì - venerdì, 8.30 - 17.30, full time;
Sede di lavoro: Milano;
Competenze richieste
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel), Outlook e gestionali aziendali;
Capacità di lavorare in autonomia;
Precisione, flessibilità e buone doti relazionali;
Titolo di studio: diploma o laurea triennale;
Esperienza nel ruolo di almeno 6 anni presso aziende strutturate;
Compiti e responsabilità
La risorsa si occuperà di:
* Elaborazione e invio delle offerte via CRM;
* Controllo, elaborazione e archivio della documentazione relativa ai clienti;
* Controllo e archivio dei contratti di fornitura clienti;
* Gestione degli aggiornamenti relativi alla Forza Vendite;
* Gestione delle comunicazioni ai clienti relative a listini prezzi e promozioni;
* Gestione dell'archivio comune.