Synergie Italia SpA, filiale di Milano, cerca per la Boutique di un importante cliente operante nel settore alimentare, una risorsa da inserire come
SALES ASSISTANT
La risorsa scelta, in qualità di sales assistant, si occuperà della promozione dei prodotti che normalmente sono destinati a ristoranti e chef stellati. Si occuperà di garantire una customer experience positiva, accogliendo il cliente, ascoltando le sue necessità, facendo assaggiare il prodotto, il tuo finalizzato alla vendita.
Gestirà il rapporto con i clienti, se necessario anche in inglese.
Si occuperà dell'apertura e della chiusura del negozio, del visual merchandising e della corretta esposizione dei prodotti.
Svolgerà operazioni di cassa.
Ricerchiamo una risorsa spigliata con esperienza nel ruolo, non necessariamente nel settore alimentare.
Capacità relazionali, empatia, capacità di ascolto.
Buon livello di inglese.
Reale disponibilità ad iniziare dai primi giorni di dicembre.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione di lunga durata. CCNL: Commercio, 4° livello, Ral commisurato all’esperienza.
Orario di lavoro: full-time dal martedì al sabato in una fascia oraria compresa tra le 9 e le 18. Per il mese di dicembre è richiesta la disponibilità a lavorare anche di Domenica
Luogo di lavoro: Milano zona S. Ambrogio / Cadorna.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004