Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un'adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all'interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni.
La posizione
L'Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.
Mansioni principali
1. Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
2. Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
3. Sistemazione e pulizia dei locali
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono:
* Diploma di maturità
* Spiccato orientamento al cliente
* Attitudine al lavoro di squadra
* Affidabilità e flessibilità
* Approccio Multitasking
Nostro offerta
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Retribuzione & Benefit
* Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio).
* Un contratto di lavoro che prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto (la retribuzione sarà commisurata al numero di ore lavorate nel mese).
* Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Ambiente di lavoro
1. Un contesto dinamico e inclusivo, che da diversi anni viene certificato Top Employer, composto da un team di oltre 22.000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
2. Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR