Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per importante azienda del territorio operante nel settore della videosorveglianza ricerca un impiegato back office commerciale per implementazione del proprio organico.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
* preferibile pregressa esperienza in un ruolo di vendita interna o customer service;
* fluente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
* buona dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
* disponibilità allo svolgimento di un lavoro full time, articolato in giornata dal lunedì al venerdì;
* buona capacità di lavoro in team e in autonomia;
* ottime capacità dialettiche e relazionali, flessibilità e dinamismo.
Sede di lavoro: Villaverla (VI)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La mansione consisterà nelle seguenti attività:
* gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto commerciale prevendita, vendita e post vendita;
* preparazione offerte e preventivi;
* monitoraggio dello stato degli ordini;
* supportare il team vendite esterno e le filiali nella preparazione di documentazione commerciale e nella gestione di progetti specifici.