Tempor S.p.A.
Nel nostro Gruppo Attal, la filiale di Salerno ci accompagna nella ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a da inserire in organico per ampliare il nostro personale.
Responsabilità
* Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile
* Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie
* Redazione di report periodici e aggiornamento delle informazioni aziendali
* Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti
* Organizzazione e gestione dell'agenda del responsabile amministrativo
* Supporto nelle attività quotidiane di ufficio e gestione delle telefonate
Offriamo
* Un ambiente di lavoro giovane e stimolante
* Formazione continua e opportunità di crescita professionale
* Contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza
Requisiti
* Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico o amministrativo
* Esperienza pregressa (anche breve) in ruolo simile è un plus
* Conoscenza base di contabilità e degli strumenti di Office (in particolare Excel)
* Ottime capacità organizzative e di problem solving
* Precisione, attitudine al lavoro in team e forte orientamento al risultato
* Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non obbligatoria)