Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Giocare un ruolo da protagonista in una azienda leader nel settore IT? Partecipare all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in Capgemini?
Cogli l’opportunità, unisciti alla squadra, intraprendi il tuo viaggio.
Per l’accrescimento della Global Business Line CIS (Cloud Infrastructure Service), struttura che propone ai Market Segments ed ai Clienti un offering portfolio focalizzato agli ambiti Cloud, Cybersecurity, End User e System Integration, siamo alla ricerca di:
Posizione: Identity & Access Management Specialist
Lo scopo principale di questa posizione è l’implementazione e la gestione operativa dell’infrastruttura Identity & Access Management del cliente. Questa posizione comporta doveri e responsabilità critiche che devono continuare ad essere garantite anche durante situazioni di crisi e operazioni di emergenza. Ha esperienze su diversi ambiti di mercato e la conoscenza di molteplici tecnologie con un focus su OneIdentity sulla parte IGA, arricchiscono il profilo del candidato ideale per questa posizione.
Responsabilità:
1. Conoscenza delle problematiche relative all’Identity ed all’Access Management e delle tecnologie di implementazione di sistemi IAM.
2. Monitoraggio, analisi e risoluzioni di eventuali problematiche sull’infrastruttura IAM.
3. Conoscenza dei concetti di Identity Federation.
4. Capacità di lavorare su sistemi operativi Linux e Windows.
5. Conoscenza di uno o più prodotti di mercato (Es. CA, RSA, Oracle).
6. Minimo 2 anni di esperienza specifica su progetti IAM.
Rappresenta un plus il possesso della certificazione "Identity Manager - Technical Specialist", altre certificazioni/esperienze in ambito Digital Identity, come prodotti PAM o AM (Access Manager).
Competenze:
1. Capacità di lavorare in autonomia con/senza direttive o supervisione.
2. Team working dimostrando doti di comunicazione, capacità di gestire conflitti professionali, capacità di ascolto e affidabilità.
3. Attitudini multitasking: abilità di prioritizzare le eventuali attività in sovrapposizione.
4. Flessibilità e adattabilità quali requisiti fondamentali per un approccio ottimale al lavoro consulenziale.
5. Doti di comunicazione verbale e scritta.
6. Capacità a lavorare sotto pressione.
La posizione è aperta a tutte le sedi Capgemini Italia.
People Matter, Results Count. Quel che ci distingue è esattamente ciò che ci definisce. I nostri talenti, le nostre persone perseguono gli obiettivi con entusiasmo e spirito di squadra, consapevoli di poterli raggiungere perché supportati da una realtà che non pone limiti alla crescita.
Valorizziamo l’onestà, l’iniziativa e il divertimento: questi i valori che ci rendono la prima scelta per i nostri clienti e un’ottima opportunità di crescita per ciascun talento.
Assumiamo persone qualificate e di valore senza distinzioni di sesso, razza, disabilità, età, orientamento sessuale, religione o credo, stato civile accompagnando le nostre persone nel percorso di genitorialità.
Nutriamo una cultura inclusiva che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente. La nostra politica di flexible benefits e le nostre policies promuovono uno stile di vita improntato al work life balanced.
La nostra missione è impiegare, sviluppare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti.
Teniamo fede ai nostri impegni, prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del ‘99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
Si prega di prendere visione dell’Informativa della Privacy Capgemini al seguente link:
#J-18808-Ljbffr