Descrizione del lavoro
Eurofins BioPharma Product Testing ricerca, per la propria sede di Vimodrone (MI), una risorsa da inserire in qualità di Analyst all’interno del laboratorio chimico della Business Unit Extractable&Leachable, nella quale vengono svolti studi ed analisi qualitative e quantitative su packaging di prodotti farmaceutici e/o items di processo.
La risorsa svolgerà le sue mansioni in laboratorio e nello specifico si occuperà di:
* Testare packaging farmaceutici e Single & Multiple Use Systems mediante trattamento con opportune soluzioni estrattive e loro successiva analisi tramite metodi di spettrometria di massa accoppiata alla cromatografia liquida e/o alla gas cromatografia, e alla ionizzazione al plasma.
* Preparare la strumentazione per l’acquisizione dati, creare e lanciare il batch analitico e al termine di questo verificare la compliance dei parametri definiti nei criteri di System Suitability.
* Monitorare e verificare le performance strumentali ed eseguire la manutenzione base della strumentazione e il relativo troubleshooting.
Qualifiche
* Laurea triennale o magistrale in chimica / CTF o affini;
* Preferibile pregressa esperienza pratica in laboratori universitari chimici;
* Sarà considerato un plus la conoscenza pratica delle tecniche LC-MS, GC-MS e/o ICP;
* Buone capacità relazionali, organizzative e precisione;
* Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Ulteriori informazioni
* Possibilità di Smart Working;
* Orario Flessibile;
* Ticket Restaurant €8/per ogni giorno lavorato;
* Supporto allo sviluppo personale.
Per candidarsi è necessario inviare Curriculum dettagliato, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non saranno presi in considerazione CV privi di questi requisiti.
La tipologia di contratto verrà valutata in base al profilo del candidato. L'inserimento è previsto per inizio febbraio 2025.
#J-18808-Ljbffr