Descrizione azienda
SYNEGIE ITALIA, filiale di Brescia, seleziona per rinomato fornitore di soluzioni di noleggio per macchinari e attrezzature per la costruzione,
un/a
IMPIEGATO/A COMMERCIALE
La risorsa si occuperà della ricerca accurata di nuovi clienti, della selezione dei target, della gestione delle chiamate outbound e della presa di appuntamenti.
Redigerà preventivi, contratti, bolle, rientri; Prepararà offerte e preventivi personalizzati, nonché contratti di noleggio, consigliando e rispondendo alle richieste dei clienti.
Si occuperà inoltre di pianificare e coordinare l’attività dell’officina; Supportare il back office nella gestione delle pratiche e delle attività operative della filiale.
Con un'esperienza pregressa nel settore commerciale, preferibilmente nel metalmeccanico, la risorsa ideale possiede un'ottima conoscenza degli strumenti informatici e capacità comunicative e relazionali;
Si prediligono candidati con un'eperienza pregressa come impiegato/a back office commerciale di almeno 2 anni;
Completano il profilo la capacità d fidelizzazione del cliente grazie a un servizio di assistenza efficace, l'attitudine al lavoro in team; l'orientamento ai risultati e la capacità di problem solving.
Si offre:
Contratto di lavoro: contratto di somministrazione iniziale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 17:00, con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica, la retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004