RECEPTIONIST
Vacancy Number: REQUISITION 4562
Location: Croda Italiana Spa
Location Address: Via Lago di Tovel 7 - 36077 Altavilla Vicentina
Closing Date: 28/02/2025
Croda è un'organizzazione FTSE100 quotata tra le migliori 100 aziende sul mercato di Londra e guidata dal nostro obiettivo: Smart Science to Improve Lives™ - Scienza intelligente per migliorare la vita. Con oltre 6.000 dipendenti in 39 Paesi' ci concentriamo sulla ricerca e sullo sviluppo di materie prime innovative e altamente sostenibili per i settori Life Sciences e Consumer Care.
Croda Italiana Spa seleziona per il proprio sito di Altavilla Vicentina' dedicato alla ricerca biotecnologica ed alla produzione di ingredienti derivanti da colture cellulari vegetali destinati al settore cosmetico.
Siamo appassionati ed entusiasti di come possiamo sviluppare e utilizzare nuove tecnologie per plasmare e ispirare cambiamenti in un mercato in continua crescita. Poiché la nostra azienda intende realizzare la sua ambiziosa strategia di crescita' siamo alla ricerca di un/a Receptionist che si unisca al nostro team per gestire la reception e il centralino.
Sar responsabile di:
- Gestire la Reception e il Centralino
- Dare supporto all'Ufficio Amministrativo
Chi stiamo cercando:
In Croda crediamo che le nostre persone siano il cuore del nostro successo. Ci impegniamo a promuovere un ambiente in cui possiate crescere' avere un impatto significativo e prosperare. Il/la candidato/a ideale avr i seguenti requisiti:
- Comportamento calmo e professionale (dimostra cortesia e fermezza)' voce chiara al telefono e buona dialettica.
- Attitudine personale estroversa' allegra e sicura di sé con la capacit di gestire visitatori e/o chiamanti "difficili".
- Flessibilit e capacit di stabilire le priorit
- Almeno 6 mesi di esperienza pregressa in un ruolo o funzione simile in un ambiente aziendale.
- Almeno Diploma
- Conoscenza discreta dell'uso del pc: gestione email' scrittura in word' gradita conoscenza di Excel e SAP
- Gradita la conoscenza almeno scolastica dell'Inglese
- Residenza entro 20km dal luogo di lavoro presso la zona industriale di Altavilla Vicentina (VI)
Cosa farai:
Farai parte di un team che valorizza la diversit ' la sostenibilit e l'innovazione continua' dove le tue idee e i tuoi contributi sono importanti.
Le tue mansioni saranno:
- Essere il primo punto di contatto per i visitatori/manutentori con la responsabilit di accoglierli' registrare la loro presenza e avvisare i contatti del sito del loro arrivo' il tutto richiede buone capacit comunicative.
- Supervisionare i varchi di ingresso' garantendo l'accesso solo a persone autorizzato e/o in buona fede.
- Firmare accettazione o spedizione pacchi e documenti' tenuta dei DDT e pronta comunicazione ai destinatari.
- Gestire il centralino' assicurandosi che le chiamate ricevano risposta prontamente e cortesemente e indirizzando le chiamate come richiesto. Ciò richiede un certo grado di giudizio e una consapevolezza della disponibilit o dell'ubicazione dei colleghi.
- Supportare il/la Resp. Amministrazione e Finanza in molteplici attivit ' alcune delle quali saranno: gestire contatti con i fornitori' preparare ordini di acquisto nel sistema SAP e verificare le relative fatture' controllare i rimborsi spese' ordinare la cancellaria.
Cosa offriamo:
- Entrare a far parte di un team dinamico in cui l'autonomia e l'apporto personale al miglioramento del processo di lavoro sono considerati parte integrante della mansione.
- La risorsa ricever un piano di formazione accurato e personalizzato.
- Contratto full time in sostituzione maternit fino a Febbraio 2026
- Uno stipendio in linea con quanto previsto dal CCNL di riferimento per la mansione e un pacchetto di benefit che comprende:
- Buoni pasto giornalieri
- Possibilit di accedere ad un servizio mensa
- Orario di entrata flessibile
- Accesso ai piani di bonus previsti dalla nostra organizzazione
- Parcheggio gratuito limitrofo alla sede
- Posto bici riservato
- Possibilit di ricaricare l'auto elettrica ad una tariffa vantaggiosa
- Saranno equamente valutate le candidature in accordo con la legge 68/99
Le candidature dovranno essere inviate tramite Linkedin' rispondendo a questo annuncio o inviando il cv a crodaitaliana.hr@croda.com
Croda riconosce che i dipendenti sono un punto di forza e che la diversit che apportano al nostro organico è direttamente collegata al nostro continuo successo. Siamo un'azienda che offre pari opportunit e attribuisce grande valore alla diversit e all'inclusione. Non facciamo discriminazioni di alcun tipo' ad es et ' razza' colore della pelle' religione' nazionalit ' genere' orientamento sessuale' identit di genere' espressione di genere' stato civile o di veterano' gravidanza o disabilit ' o qualsiasi altro aspetto contemplato dalle leggi vigenti. In conformit con la normativa' garantiamo soluzioni ragionevoli per il rispetto delle convinzioni religiose e delle credenze dei candidati e dei dipendenti' nonché per esigenze di salute mentale o di disabilit fisica.