Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
OPERATORE CALL CENTER CON BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante società che si occupa della gestione del risparmio.
Si offre:
* contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
* corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
* contratto part-time 20 o 30 ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00 (5 giorni su 7)
Luogo: Milano (MI).
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
non richiesta
Quali requisiti stiamo ricercando?
* disponibilità immediata
* buone doti comunicative e relazionali
* buone capacità organizzative
* buon utilizzo del PC
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
* fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
* gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
* recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.