Contract Specialist (7 febbraio - 24 febbraio 2025)
ENEA Tech e Biomedical è una Fondazione di diritto privato vigilata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy che ha lo scopo di promuovere sul territorio nazionale:
* Investimenti ed iniziative in materia di ricerca, sviluppo, trasferimento tecnologico a favore di start-up e PMI innovative che operano sul territorio italiano nelle filiere dell'economia verde e circolare, dell'information technology, dell'agri-tech e del deep-tech.
* Il potenziamento della ricerca, lo sviluppo e la riconversione industriale del settore biomedicale, anche attraverso la realizzazione di poli di alta specializzazione.
POSIZIONE
Per il potenziamento della nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di una/un Contract Specialist con almeno 3 anni di esperienza, da inserire all'interno dell'Ufficio Acquisti e Appalti, che dovrà occuparsi della redazione, revisione e gestione dei contratti d'appalto, lavorando a stretto contatto con le varie Direzioni della Fondazione per assicurare che tutti i termini e le condizioni dei contratti affidati siano rispettati.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
* Gestione del ciclo di vita dei contratti mediante il monitoraggio e l'aggiornamento dei contratti dalla stipula alla chiusura e comunicazione delle schede ad ANAC.
* Supporto ai Responsabili della fase esecutiva nel coordinamento delle attività contrattuali affidate e negli adempimenti normativi sul Portale Acquisti.
* Elaborazione della reportistica relativa ai contratti in essere con monitoraggio della documentazione relativa agli appaltatori.
* Gestione di tutti gli adempimenti relativi al ciclo di vita degli Accordi Quadro sottoscritti dalla Fondazione: stipula e definizione dei requisiti minimi dei singoli Contratti Attuativi; richiesta delle cauzioni per i singoli Contratti attuativi; gestione delle scadenze e degli svincoli delle cauzioni dei singoli Contratti attuativi; valutazione ed applicazione di eventuali penali.
* Produzione della reportistica relativa ai contratti, con monitoraggio delle scadenze e del budget.
* Monitoraggio delle performance contrattuali: assicurare gli appaltatori rispettino i termini e le scadenze previste.
* Gestione delle eventuali modifiche contrattuali: aggiornare e modificare i contratti in base a nuove esigenze della Fondazione o normative: opzioni, varianti in corso d'opera e proroghe.
* Definizione e negoziazione dei termini economici e delle condizioni contrattuali dell'Ordine e/o del Contratto con partner commerciali e fornitori.
COSA OFFRIAMO
* Opportunità di lavorare in un contesto in forte crescita.
* Smart working fino ad un massimo di 8 giorni complessivi al mese.
* Formazione continua.
* Buoni pasto.
INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE
* Assunzione a tempo indeterminato CCNL Terziario Distribuzione e Servizi (II livello).
* Variabile legato ad obiettivi da definire annualmente.
ALTRE INFORMAZIONI
* Sito Internet della Fondazione: www.eneatechbiomedical.it
* Sede di lavoro: Roma.
PRIVACY
Prima di procedere con la candidatura, si prega di leggere l'informativa candidati consultabile al seguente link: Informativa candidati.
CANDIDATURA
Le candidature dovranno essere trasmesse entro il 24 febbraio 2025.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99).
REQUISITI FORMATIVI
* Laurea specialistica in Giurisprudenza.
* Conoscenza della contrattualistica pubblica, del diritto amministrativo e del codice appalti D. lgs 36/2023.
* Costituirà titolo preferenziale il possesso di un master o di corsi avanzati in gestione contrattuale, diritto commerciale o procurement.
REQUISITI PROFESSIONALI
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
* Esperienza nella redazione di contratti e accordi negoziali.
Benefits
Buoni Pasto
#J-18808-Ljbffr