Archimede SPA ricerca per unimportante azienda presente sul territorio un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A che si occuoerà di: - Controllo di gestione: analisi dello scostamento dal budget di spesa e di ricavi in relazione all’andamento aziendale; - Elaborazione di una relazione settimanale su fatturato/pagamenti sostenuti e previsionale. - Gestione della contabilità. - Tenuta del registro e archivio di contratti fornitori; - Gestione rimborsi spesa, verifica giustificativi e controllo rimborsi; - Rendicontazione delle carte di credito aziendali; - Interfaccia con il commercialista per processi contabili; - Home banking per pagamenti straordinari; - Amministrazione del personale: predisposizione documenti di assunzione e cedolini e inserimento presenze, oltre alla verifica delle assenze, simulazioni di costo e verifica trimestrale del TFR dei dipendenti; - Gestione PEC aziendale; - Referente per la sicurezza rif. DM 81/08 (gestione corsi di formazione, gestione della documentazione per accesso ai luoghi di lavoro); Sede di lavoro: Traversetolo (PR) Orario Full time, dal lunedì al venerdì 9 - 13:30 / 14:30 – 18. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto con compensi in linea con le capacità e le esperienze maturate. #offertedelmese Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione; Flessibilità e capacità di interpretare il lavoro per obiettivi; Ottime capacità comunicative e relazionali e di problem solving; Proattività e lavoro in team; Dimestichezza con i principali processi amministrativi contabili; Ottima conoscenza del pacchetto Office RIF. offerta: 82751-226498-226498