E-Work e-work Spa, sede di Milano, ricerca per un'Azienda che offre assistenza di contact center in outsourcing, un/a Addetto/a al Customer Service dedicato ai servizi di Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilità ed Emergenze. L'attività consiste nel: - Gestire le richieste telefoniche di intervento. - Fornire informazioni relative a servizi pubblici come igienizzazione, decoro urbano e ambiente. Requisiti richiesti - Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese scritta e parlata - Buona familiarità con il PC. - Capacità di scrittura veloce. - Utilizzo di applicativi o software gestionali. - Gradita precedente esperienza in customer service, ma sono valutate anche candidature con background differenti. - Disponibilità lavorativa su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) nella fascia oraria: 8:00 - 24:00. Si offre: - Contratto a Tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. - CCNL Telecomunicazioni, 3° livello Luogo di lavoro - Attività esclusivamente in presenza presso la sede di Milano, zona Viale Certosa. #workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore