PAYROLL SPECIALIST - CREMA Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: CremaAzienda Cliente con sede a Crema (CR), operante da oltre 15 anni nel settore della consulenza del lavoro, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Payroll Specialist, da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato per chi ha maturato meno di 2 anni di esperienza nella mansione; da assumere invece direttamente a tempo indeterminato per chi ha maturato piu' di 24 mesi di esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Crema (CR) Il ruolo di Addetto o Addetta all'elaborazione paghe e assunzioni prevede principalmente la gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle aziende clienti. Le mansioni includono:Elaborazione del Libro Unico del Lavoro (LUL) e calcolo contributi per le aziende clienti;Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del personale dei clienti;Elaborazione delle certificazioni uniche, modello 770, autoliquidazioni INAIL e altri documenti e adempimenti legati alla gestione del personale. Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Aver conseguito un diploma in ragioneria, amministrazione, finanza e marketing o affini;Aver maturato esperienza pregressa di almeno 6 mesi nella mansione;essere disponibili a lavorare full time, dal lunedi' al venerdi', con orario a giornata;Rappresenta un requisito preferenziale avere una laurea in Economia o Giurisprudenza.L' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegatoCCNL Studi Professionali, che prevede 13esima e 14esima mensilita'retribuzione lorda tra i 1400 ed i 2100 euro al mese, commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite buoni pasto dall'importo di 7,50€2 premi all'anno in fringe benefit Il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a 7,50 €, l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Studi professionali e di consulenzaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiAnni di esperienza: 1-2 anniPercentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Zona lavoro: Crema