TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 12 MESI
SEDE DI LAVORO: SETTIMO MILANESE
La risorsa, iscritta alle liste delle Categorie Protette ai fini della L.68/99, si occuperà di:
attività di segreteria e centralino;
archiviazione documenti doganali e cessioni intracomunitarie;
inserimento e gestione ordini reparto finance;
supporto in attività contabili.
PROFILO IDEALE: Indispensabile il Diploma di Maturità indirizzo Ragioneria ed esperienza in ambito amministrativo di ALMENO 5 anni. Indispensabile buona conoscenza della lingua Inglese e dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, capacità di apprendere velocemente e mettere in atto quanto appreso, proattività, precisione e organizzazione.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: FULL TIME 8.30-17.30 CON 1 ORA DI PAUSA – CCNL TERZIARIO CONFCOMMERCIO
RETRIBUZIONE PREVISTA: € 1.250,00 NETTI/MESE E TICKET RESTAURANT PER GIORNATA LAVORATA.