Ruoli e Responsabilità
Siamo alla ricerca di un Customer Operation Banking Specialist che si unisca al nostro team di Operation Banking.
Descrizione del ruolo
Nel ruolo di Customer Operation Banking Specialist, supporterai i clienti con assistenza tecnica specialistica attraverso l'utilizzo di Jira Service Desk (tool di ticketing). Fornirai informazioni tecniche dettagliate sui prodotti e servizi offerti collaborando con i team IT e di Prodotto. Prenderai incarico e gestirai i ticket legati a tematiche tecniche/funzionali. Raccoglierai feedback ed eventuali lamentela/reclami. Svolgerai attività di front-office e back-office legate alla configurazione dei prodotti di Fabrick Platform.
Competenze richieste
* Capacità di ascolto e problem solving;
* Accuratezza, affidabilità e precisione;
* Capacità di lavorare in team;
* Buona conoscenza dei principi informatici di base;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word e PowerPoint);
* Buona conoscenza di SQL server e PL/SQL di Oracle e MongoDB.
Cosa ti offriamo?
Ai nostri dipendenti offriamo:
* GoodHabitz: per disegnare insieme il percorso di crescita più adatto a te;
* Buddyfit/Gympass: una palestra virtuale che ti offre la possibilità di allenarti con personal trainer specializzati;
* Stimulus: sportello di ascolto per coltivare il tuo benessere;
* Smart working.
Informazioni sul luogo di lavoro
Sede: Milano/Biella.