Etjca Agenzia per il lavoro Spa DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE Filiale di Roma Contact ricerca per azienda leader nel settore:
Call center inbound - madrelingua TEDESCA- settore assicurativo - DISPONIBILITA' IMMEDIATA
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente con chiamate in entrate (inbound).
E' previsto un corso di formazione retribuito da remoto. Al termine del corso ci sarà un test finale e, solo a raggiunta idoneità, seguirà assunzione con contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe.
Si richiede:
Conoscenza della lingua TEDESCA (MADRELINGUA, C1/C2)
Ottima conoscenza della lingua italiana
diploma o laurea
disponibilità a lavorare Part-time/Full time e su turni (attività 08:00-20:00 dal lun. al sab.)
buona capacità di comunicazione e di problem solving, ottima dialettica e uso del pc
FONDAMENTALE CONNESSIONE A INTERNET
(Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in attività di assistenza clienti)
Monte ore d'inserimento: part time 20+20 (E' RICHIESTA DISPONIBILITA' PER ORE SUPPLEMENTARI )
Livello d'inquadramento: II LIVELLO, CCNL Telecomunicazioni
IL PRIMO PERIODO CONTRATTUALE SARA' IN PRESENZA, DOPO AVER TERMINATO L'AFFIANCAMENTO SI LAVORERA' IN SMART WORKING.
- SEDE: PARCO LEONARDO (FIUMICINO)
#catcc
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it