Descriverò le tue responsabilità nel supporto alle attività amministrative e di analisi per un'area di Business.
Areale di Presidio
* Area Amministrativa:
* Contabilità Generale: collaborerai con l'area contabile per gestire la contabilità generale dell'azienda;
* Cespiti: sorveglierai gli asset più importanti della società, come beni immobili o attrezzature specializzate;
* Piccole Casse: organizzerai e seguiterai il controllo dei cassetti delle piccole entità operative;
* Contabilità Fornitori: fornirai assistenza nell'amministrazione dei conti dei fornitori e nello svolgimento di tutte le transazioni commerciali relative;
* Chiusura del Bilancio Mensile: elaborerai i dati e preparerai la documentazione necessaria per la chiusura del bilancio mensile dell'azienda.
Descrizione Dettagliata
La tua posizione richiederà un alto livello di professionalità e competenza in ambito contabile e amministrativo. Sarai responsabile di gestire e coordinare le diverse aree di presidio e garantire che ogni aspetto dell'attività aziendale sia gestito in modo efficace ed efficiente.
Collaborerai strettamente con l'area direttiva e con gli altri dipendenti per implementare strategie e politiche amministrative che favoriscano lo sviluppo e il successo dell'azienda.
Se sei una persona organizzata, con un forte senso della disciplina e della risoluzione dei problemi, questa è la posizione ideale per te. Devi essere in grado di lavorare in equipe e comunicare efficacemente con i colleghi e i superiori.