Synergie Italia S.p.A., una filiale di Bolzano, è alla ricerca di un/una:
CONTABILE
In questo ruolo, che verrà assegnato al reparto amministrativo, si lavorerà sulla gestione amministrativa e contabile.
* La risorsa si occuperà della gestione generale, del ciclo passivo (fornitori), della preparazione dei pagamenti;
* Riconciliazione carte credito – note spese;
* Scarico fatture e registrazione fatturazione elettronica;
* Predisposizione intrastat.
Il candidato ideale ha conseguito una formazione economico-amministrativa o giuridica (diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie Economiche/Giuridiche) e ha maturato esperienza di almeno due anni in mansioni amministrative/contabili.
È richiesta conoscenza del pacchetto Office 360 (Excel e Word), preferibilmente con conoscenza della lingua tedesca.
Per il profilo sono richieste precisione, flessibilità, gestione delle scadenze, capacità di pianificazione e di lavoro in team.
Come benefici dell'impiego:
* Contratto full-time con orario 8:30-12:30/14-17, dal lunedì al venerdì;
* Inquadramento da definire in base all'esperienza.