Sei una persona dinamica e organizzata? Conosci l'inglese? Stiamo cercando un/a receptionist per un'importante azienda del settore cosmetico situata nelle vicinanze di Caravaggio, in provincia di Bergamo. Responsabilit : - Accogliere e assistere i clienti, fornendo un servizio di accoglienza professionale e cortese - Gestire le chiamate in entrata e in uscita, indirizzandole alle persone o ai reparti appropriati - Gestire la prenotazione delle sale riunioni e coordinare gli appuntamenti - Supportare le attivit amministrative, come la gestione delle forniture per l'ufficio - Supportare l'agenzia viaggi nella prenotazione di hotel e voli - Gestire prontamente le richieste del management aziendale REQUISITI - Buona conoscenza della lingua inglese - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e all'organizzazione Orario di lavoro dal lunedì al venerdì full time. Se pensi di avere tutte queste caratteristiche, non esitare a candidarti Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con possibilit assuntive. Data inizio prevista: 01/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Caravaggio (Bergamo) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time Benefit previsti: Mensa Aziendale I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca