Main activities
1. Sviluppare e consolidare l’inserimento del marchio Battistolli nel territorio Campano;
2. Attivare nuovi rapporti commerciale con aziende del territorio;
3. Sviluppare e gestire il portafoglio clienti strategici, garantendo soddisfazione e fidelizzazione degli stessi;
4. Analizzare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni personalizzare per servizi come sicurezza, vigilanza e servizi integrati;
5. Mantenere relazioni constanti con clienti, fornendo supporto proattivo e risolvendo eventuali problematiche;
6. Collaborare con i team interni per garantire un’erogazione dei servizi efficiente e di alta qualità;
7. Monitorare i KPI e rispettare gli standard concordati con i clienti;
8. Preparare report periodici per la direzione con risultati, criticità e proposte di miglioramento.
Requirements
Fondamentali/Must have
9. Esperienza minima di 3-5 anni in ruoli di Key Account Management o Sales in realtà di fornitura servizi complessi B2B;
10. Conoscenze tecniche di base in ambito facility management e sicurezza.
Preferenziali/Nice to have
11. Diploma o Laurea in ambito tecnico o gestionale;
12. Esperienza commerciale del territorio della Campania e del mercato di riferimento;
13. Ottime doti di comunicazione e negoziazione, con un approccio orientato alla risoluzione dei problemi;
14. Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio regionale.
Benefits
15. Auto aziendale a uso promiscuo
Compensation Package
Il pacchetto retributivo verrà commisurato in funzione dell’esperienza espressa dai candidati. Oltre alla componente fissa è prevista una variabile.
Workplace
CAMPANIA