La società SIDNEY srl è una azienda operante nel mercato dell'abbigliamento da lavoro personalizzato.
Descrizione del ruolo
Noi cerchiamo un impiegata amministrativa/contabile a tempo pieno per il nostro Settore Amministrativo.
Attività principali
- Gestione autonoma di ciclo attivo e passivo (emissione, invio e ricezione di fatture e registrazione, emissioni di pagamenti, controllo incassi, eventuali solleciti, pagamenti diversi e verso fornitori, chiusure di liquidazioni IVA)
- Monitoraggio delle scadenze fiscali e degli adempimenti contabili
- Altri adempimenti contabili e amministrativi richiesti dalla mansione
Requisiti
* Predisposizione al team working
* Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale
* Conoscenza della contabilità e del bilancio
* Conoscenza tecnica e specifica dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi
* Capacità relazionali e comunicative: dare e ricevere feedback, esprimere/ascoltare bisogni e socializzare
* Capacità ed abitudine a lavorare in team e in autonomia, in ambiente organizzativo di reciproco adattamento
* Uso PC, pacchetto Office, soprattutto di Excel, dimestichezza con strumenti e app digitali
Offerta di lavoro
- Contratto a tempo indeterminato (CCNL 13 mensilità)
- Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza del candidato
- Non è previsto smart working
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:30-12:30 / 14:00-18:00
- Sede di lavoro: Ghisalba