Hai esperienza in ambito logistico?
Randstad Italia, per nota azienda cliente specializzata nella logistica e supply chain, ricerca un IMPIEGATO LOGISTICO
Si offre: contratto a tempo determinato con scopo di assunzione
Luogo di lavoro: Lumezzane (BS)
Orario di lavoro: inizialmente part-time 4/6 ore ma richiesta disponibilità per full time
esperienza
1 anno
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma o Laurea;
* pregressa esperienza nel ruolo;
* ottime capacità di pianificazione delle attività lavorative e doti di problem solving;
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* inserire e gestire gli ordini nel sistema aziendale e controllare periodicamente l’evasione degli stessi e dello stato dei pagamenti;
* verificare costantemente la disponibilità di magazzino ed effettuare gli eventuali solleciti agli uffici interni e all’ufficio acquisti;
* controllare la conformità delle merci in entrata e in uscita, per garantire che rispettino gli standard di qualità richiesti e che siano conformi alle normative di sicurezza e ambientali;
* pianificare i ritiri e le consegne in base alle giacenze in magazzino e alle richieste pervenute;
* gestire e mantenere le anagrafiche dei clienti e dei fornitori e smistare la corrispondenza con gli stessi (richiesta di documenti, dichiarazioni, ecc.);
* gestire reclami e solleciti seguendo le istruzioni del proprio responsabile e risolvere eventuali problematiche che potrebbero emergere;
* contattare i trasportatori e gli spedizionieri per la gestione delle spedizioni;
* svolgere le eventuali attività amministrative richieste.