ADHR Group, filiale di Collegno, ricerca e seleziona per un'azienda di servizi un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La figura inserita si occuperà di:
* Gestione della corrispondenza e dell'archivio.
* Supporto alle attività di segreteria e reception.
* Inserimento dati e gestione di database.
* Elaborazione di report e documenti amministrativi.
Il candidato ideale sarà in possesso dei principali requisiti:
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Capacità di lavoro in team e di gestione del tempo.
* Precisione e riservatezza.
Luogo di Lavoro: Collegno (To)
Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì
Contratto: si propone un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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