Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per importante realtà che opera nel settore Retail cerchiamo una figura di: BACK OFFICE COMMERCIALE Mansione Inserita all’interno del team dedicato, la persona si occuperà della gestione dei clienti assegnati per conto della società. Le principali responsabilità includono: Monitoraggio ed evasione degli ordini inseriti a gestionale Gestione della documentazione e delle pratiche relative agli ordini e ai prodotti Gestione delle relazioni commerciali ed assistenza ai clienti sia nazionali che esteri Verifica e controllo delle spedizioni Requisiti Diploma/Laurea in ambito economico, linguistico o simili; Esperienza maturata nel ruolo; Saranno presi in considerazione anche profili con breve esperienza nel ruolo Conoscenza del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale Ottime doti organizzative e capacità di multi-tasking; Sede di Lavoro: Bovisio Masciago (MB) Inquadramento: Contratto in somministrazione di 3 mesi con scopo assuntivo, CCNL Metalmeccanico, 13 mensilità, Ral 26000 euro, orario di lavoro full time. Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si rivolge ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr