Per nostro Cliente, solida realtà con interessanti progetti di sviluppo, siamo alla ricerca di un/una:
QUALITY ASSURANCE REGULATORY AFFAIRS COORDINATOR
La persona sarà responsabile di assicurare la conformità normativa e la qualità dei prodotti, in linea con le esigenze di mercato.
Principali responsabilità:
1. Sviluppare e supervisionare il sistema di gestione qualità;
2. Garantire che le attività dell'azienda siano conformi a tutte le normative locali, nazionali e internazionali;
3. Stabilire policy e linee guida per garantire il corretto trattamento, stoccaggio e distribuzione dei prodotti;
4. Gestire audit e ispezioni;
5. Collaborare con le altre funzioni aziendali per implementare misure di sicurezza per proteggere l'inventario.
Requisiti:
6. Laurea triennale o specialistica in chimica e tecnologie farmaceutiche, farmacia, chimica, chimica industriale, scienze biologiche, medicina e chirurgia, medicina veterinaria;
7. Idoneità ad agire come persona qualificata;
8. Aver già maturato esperienza nella gestione qualità nel settore farmaceutico (preferibilmente) o affini;
9. Solida competenza di GDP e GMP;
10. Inglese fluente (scritto e parlato) per potersi relazionare con l’estero.
Completano il profilo: eccellenti capacità di leadership, buone doti di comunicazione e relazionali; capacità e propensione all’analisi del dato; team oriented.
N.B. Verranno valutate anche figure di potenziale, che non hanno ancora ricoperto posizioni di coordinamento ma con le soft skills adatte a ricoprire il ruolo.
Sede di lavoro: provincia di Milano
Si offre: contratto di lavoro diretto con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata.