Il nostro cliente I DC-INDICOM DOCUMENT CARE SPA, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali e servizi in outsourcing, ci ha incaricato di ricercare un Help Desk Secondo Livello.
L’azienda
La società è un service provider in forte crescita che da oltre vent’anni offre servizi di Information Management e di Back Office in outsourcing per medie e grandi Imprese, italiane ed estere. E’ il Partner di riferimento di oltre 14.000 realtà, tra Imprese, Associazioni di categoria e PA, nell’erogazione di servizi di Digitalizzazione e Business Process Outsourcing.
Help Desk Secondo Livello
L’obiettivo della persona sarà quello di fungere da intermediario tra gli Help Desk di primo livello e l’area sviluppo, determinando la priorità dei ticket e ridurre al minimo le escalation.
Nello specifico si occuperà di:
* Supportare i colleghi dell’help desk di primo livello nell’analisi e nella soluzione dei problemi.
* Analizzare le fonti dati, i processi e gli applicativi in uso, per completare la documentazione operativa.
* Redigere le procedure passo a passo per la gestione dei problemi ricorrenti.
* Contattare i PM e i referenti delle altre aree, per approfondire i processi e i flussi informativi.
* Creare viste e stored procedure in T-SQL per monitorare e configurare gli applicativi.
Competenze richieste:
* Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk 2 livello.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Ottima conoscenza del linguaggio SQL e utilizzo di SQL server per la creazione di query e stored procedure in TSQL.
* Buona conoscenza del sistema operativo Windows Server.
* Esperienza con Jira, Confluence o altri strumenti di gestione ticketing e documentazione progetti basati sul web.
* Capacità di affrontare e risolvere i problemi in autonomia, raccogliendo le informazioni in maniera proattiva.
* Una spiccata attitudine per le relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo.
Verranno riconosciuti un Plus:
* Competenze di networking.
* Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che offre dinamismo e crescita.
* Contratto CCNL indeterminato Metalmeccanico (offerta economica allineata a seniority).
* Cellulare e pc aziendale.
* Smart Working 3 giorni a settimana, dopo l’inserimento iniziale.
* Sede di lavoro Milano, raggiungibile con mezzi pubblici.
#J-18808-Ljbffr