Adecco Italia spa, filiale di Capriano del Colle, seleziona un'/un impiegata/o addetta/o assistenza clienti come apprendista.Principali mansioni e responsabilità:• Assistenza clienti• Gestione ticket, non conformità• Gestione richieste e reclami• Emissione DDT• Rapporto con gli enti• Contatto diretto con clienti e fornitori• Attività di back office generale• Formazione costante in loco ed iniziale affiancamentoRequisiti:• Esperienza pregressa nella mansione impiegatizia di ½ anni• Disponibilità a lavorare su giornata• In possesso di titolo di studio Diploma in Amministrazione, finanza e marketing/ ragioneria o Qualifica segretariale• Buona dimestichezza nell’utilizzo del PC e Pacchetto Office• Affidabilità, precisione e proattività completano il profilo• Domicilio nei paesi limitrofiData inizio prevista: 10/03/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: RETAILCittà: Flero (Brescia)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).