Chi siamo
Siamo un’impresa edile con una lunga esperienza nel settore. Per supportare al meglio il nostro ufficio amministrativo, stiamo cercando una risorsa che si occupi delle attività di segreteria, supporto documentale e coordinamento con agenzia di comunicazione.
Responsabilità principali
Segreteria e organizzazione Gestione agenda e appuntamenti del titolare Organizzazione trasferte e prenotazioni per dipendenti e titolare Supporto nella gestione documentale (archiviazione, scadenze, aggiornamenti) Acquisti materiali di cancelleria e gestione fornitori IT Gestione fornitori, materiali aziendali e mezzi aziendali Gestione delle divise aziendali per gli operai (ordini, distribuzione, sostituzioni) Monitoraggio e approvvigionamento di articoli per le sedi aziendali Gestione fornitori per utenze aziendali (contratti, rinnovi, segnalazione guasti) Coordinamento con i fornitori per ordini e consegne Gestione dei mezzi aziendali (scadenze revisioni, tagliandi, manutenzioni, DKV e Telepass) Ricerca e gestione delle assicurazioni più convenienti per i mezzi aziendali Gestione dei sinistri e pratiche assicurative Supporto alla comunicazione aziendale Punto di contatto con l’agenzia di marketing per la gestione delle attività di comunicazione Raccolta e trasmissione di materiali e informazioni aziendali all’agenzia Monitoraggio dello stato delle campagne di comunicazione e dei contenuti aziendali
Requisiti richiesti
Ottime capacità organizzative e di problem solving Capacità di gestione scadenze e priorità Ottima comunicazione scritta e verbale Conoscenza base del mondo digitale e social media per interfacciarsi con l’agenzia Conoscenza di Office, Google Suite e strumenti di gestione documentale