Ruolo:
Il nostro sistema è in cerca di un Project Buyer che si occupi della gestione delle attività d'acquisto per il settore dell'INDUSTRY.
Caratteristiche del lavoro:
* Gestione dei processi d'acquisto e contrattuale;
* Identificazione e selezione di fornitori affidabili e qualificati;
* Negoziato dei prezzi e delle condizioni commerciali;
* Coordinamento con i team di progetto e la supervisione delle consegne;
* Evaluation degli obiettivi aziendali e assistenza nella pianificazione strategica.
Requisiti:
* Formazione universitaria in economia, commercio o discipline correlate;
* Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo di project buyer o ruoli analoghi;
* Conoscenze avanzate di MS Office e capacità di utilizzare strumenti di acquisto come SAP o similari;
* Padronanza della lingua italiana scritta e orale;
* Benessere personale e professionalità in grado di lavorare in team e affrontare sfide complesse.
Altre informazioni:
Lavoriamo in stretta collaborazione con i nostri clienti per supportare le loro strategie di sviluppo nelle aree dell'innovazione, della R&D e dei sistemi informativi tecnologici. Abbiamo più di 30 anni di esperienza e operiamo in 30 Paesi, facendo di noi leader mondiale nell'ingegneria e nei Servizi IT e leader europeo per la consulenza nell'industria Life.