Mansione
Hai esperienza in amministrazione?
Randstad Italia Spa, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni di pagamento a supporto della circolazione di veicoli merci in tutta Europa, un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
per il loro ufficio recupero crediti a Bressanone.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto, contratto iniziale di 6 mesi.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario d'ufficio dalle 8:00 alle 17:00. Possibile flessibilit oraria.
Formazione con il team;
Ambiente di lavoro informale;
Quattordici mensilit e maturazione buoni pasto;
Range retributivo lordo: 26.000 - 28.000€ annui.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
gestione e valutazione delle posizione creditorie;
recupero crediti telefonico o via mail;
monitoraggio pagamenti;
gestione piani di rientro;
reportistica.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
Diploma in discipline economiche o giuridiche;
Ottima conoscenza dell’italiano e dell'inglese (scritto e parlato), la conoscenza del tedesco costituisce vantaggio;
Buona dimestichezza con ambiente Windows e pacchetto Microsoft Office;
Attitudine all'apprendimento e al lavoro in team;
Autonomia e buone doti organizzative e di pianificazione;
Domicilio in zona Bressanone.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca