Mansione
Hai esperienza in amministrazione?
Randstad Italia Spa, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni di pagamento a supporto della circolazione di veicoli merci in tutta Europa, un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
per il loro ufficio recupero crediti a Bressanone.
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento diretto, contratto iniziale di 6 mesi.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario d'ufficio dalle 8:00 alle 17:00. Possibile flessibilità oraria.
* Formazione con il team;
* Ambiente di lavoro informale;
* Quattordici mensilità e maturazione buoni pasto;
* Range retributivo lordo: 26.000 - 28.000 annui.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
* gestione e valutazione delle posizione creditorie;
* recupero crediti telefonico o via mail;
* monitoraggio pagamenti;
* gestione piani di rientro;
* reportistica.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
* Diploma in discipline economiche o giuridiche;
* Ottima conoscenza dell italiano e dell'inglese (scritto e parlato), la conoscenza del tedesco costituisce vantaggio;
* Buona dimestichezza con ambiente Windows e pacchetto Microsoft Office;
* Attitudine all'apprendimento e al lavoro in team;
* Autonomia e buone doti organizzative e di pianificazione;
* Domicilio in zona Bressanone.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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