Informazioni sull'Azienda
Seli opera nel campo dell'edilizia da oltre cinquanta anni. Sin dall'inizio la struttura si è distinta per la qualità e la rapidità di portare a conclusione, con successo, interventi qualificati nel Settore Pubblico, così come nell'edilizia Privata.
Informazioni sul Ruolo
Si cerca una risorsa flessibile, disponibile, risolutiva ed empatica da integrare nell'ufficio acquisti.
Responsabilità
Le principali mansioni della risorsa sono:
* Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per soddisfare le esigenze dell'azienda, collaborando con i settori interni;
* Selezione e scelta dei fornitori, in seguito ad analisi dei fornitori abituali e ricerca di nuovi fornitori;
* Negoziazione dei contratti con fornitori esterni per garantire condizioni vantaggiose e conformità normativa, e preparazione di richieste d'offerta;
* Pianificazione degli ordini, delle modalità di pagamento e dei tempi di consegna dei fornitori;
* Inserimento degli ordini e verifica congruità delle fatture relative agli ordini;
* Gestione dell'avanzamento dell'ordine e della soluzione di eventuali problemi che si possono verificare prima della data di consegna in base ai programmi di fabbricazione;
* Redazione dell'inventario di magazzino e monitoraggio dello stesso;
Competenze Richieste
* Esperienza pregressa in analogo settore;
* Problem solving;
* Competenza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (Word, Excel, Posta elettronica).
Requisiti
* Provenienza dal settore edile;
* Esperienza pregressa nel ruolo.
Contratto full time.
CCNL Edile industria o Metalmeccanica Industria
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.