Il candidato/a si occuperà del coordinamento della produzione dei materiali che andranno a popolare i canali B2C e B2B e dovrà occuparsi del relativo caricamento di parte di questi sulle piattaforme dedicate.
Il candidato/a quindi dovrà occuparsi dell’organizzazione e del coordinamento della produzione del materiale fotografico e dei testi per il catalogo dei prodotti on line e off line del brand. Dovrà interagire con le figure professionali interne ed esterne all’azienda, come ufficio stile, ufficio produzione, commerciale, agenzia e-commerce, agenzie di modelli/e, fotografi, Make Up Artist, video maker e tutte le realtà coinvolte per la realizzazione del set.
Sarà compito del candidato contattare fotografi, hair & make up artist, agenzie modelli per richiedere preventivi /proposte e pacchetti, da rivedere con la proprietà prima dell'approvazione. Dovrà gestire a 360° gli aspetti inerenti allo shooting, tra cui movimentazione modelli/fotografi/hair and MUA (acquisto biglietti aerei, transfer, ecc).
Il candidato dovrà avere elevate doti organizzative e strategiche per comprendere le tempistiche aziendali del processo della realizzazione del campionario e delle consegne della produzione per consentire il puntuale utilizzo del materiale. Dovrà monitorare l'uscita e il rientro dei capi nei tempi idonei per permettere il corretto svolgimento dei diversi shooting, coerentemente con i diversi momenti della collezione.
Il candidato/a lavorerà a stretto contatto con l’agenzia e-commerce che gestisce il sito e i canali social media e dovrà supportare e fornire il materiale secondo le tempistiche e le direttive richieste dall’agenzia, come ad esempio fornire la bozza dei testi che descrivono il prodotto e le immagini relative al prodotto.
Il candidato si occuperà della stesura del piano editoriale per i diversi canali social, coordinandosi con produzione e retail per fare in modo che l'uscita del prodotto in negozio, sito e Instagram avvenga in contemporanea. Lato marketing, dovrà condividere tempestivamente con l'agenzia le informazioni tecniche dei singoli capi.
Requisiti fondamentali:
1. Precedente comprovata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni;
2. Padronanza delle principali piattaforme online (Joor, Alyante, Shopify);
3. Spiccate abilità di task management;
4. Ottime capacità relazionali e di teamworking;
5. Flessibilità e problem solving;
6. Disponibilità a lavorare nei fine settimana quando necessario;
7. Inglese fluente, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
#J-18808-Ljbffr