Synergie Italia Spa, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Servizi: La persona sarà inserita nell'ufficio amministrazione della nostra azienda cliente e svolgerà le seguenti attività: registrazione fatture, prima nota, incassi e pagamenti; attività di back-office (archiviazione documentale e data entry); supporto nella tenuta dei documenti per la partecipazione a gare di appalto; coordinamento con commercialista esterno, consulente del lavoro ed altri parti coinvolte nei processi aziendali; supporto nella gestione delle scadenze amministrative e nella preparazione di report per la direzione. Il / la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore; esperienza in ambito amministrativo; ottimo utilizzo di strumenti informatici (pacchetto Office, pec e software gestionali); capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Contratto di assunzione a tempo determinato di tre mesi con proroga di ulteriore tre mesi tramite la nostra Agenzia, finalità stabilizzazione successiva in azienda. Luogo di lavoro: Roma, 00132, zona Finocchio (Casilina). Orario: part-time, 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì, fascia oraria mattina 9.00-13.00. J-18808-Ljbffr