IQM Selezione, ricerca per azienda High Tech operante nell'innovazione tecnologica sostenibileADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A FINANZIARIO/A. La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà dinamica e in espansione.Profilo ideale:-Titolo di studio di secondo grado in materie economico aziendali o preferibilmente laurea, con ottimo curriculum studiorum -Indispensabile pregressa esperienza professionale in ambito amministrativo, contabile, finanziario, presso Aziende e/o Studi Professionali ben strutturati e modernamente organizzati; -Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze; -Candidato sveglio, dinamico e con ottime doti dialogiche, predisposizione alle relazioni interpersonali, gentilezza ed empatia, in grado di creare relazioni positive e durature con i colleghi-Eccellente conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta-Buona conoscenza delle lingue inglese e spagnolo-Buona dimestichezza con sistemi informatici per la gestione contabile/amministrativo e/o software gestionali integrati -Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare dell'applicativo Excel-Domicilio in aree limitrofe alla sede dell'azienda - ( disponibilità a lavorare in presenza ) Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, in autonomia, le seguenti attività -Corretta gestione dei processi contabili, amministrativi e finanziari, garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti amministrativi, fiscali e societari; -Verifica e registrazione fatture passive, gestione scadenziario fornitori e supporto al rapporto diretto con i fornitori; -Registrazioni contabili di prima nota e riconciliazione saldi schede patrimoniali ed economiche, riconciliazione saldi banche; -Riconciliare gli incassi e verificare le quadrature dei conti correnti; -Supportare la gestione dei flussi finanziari per garantire le coperture necessarie; -Scritture in prima nota e gestire il ciclo attivo; -Elaborazione e redazione di reportistica aziendalePreferibile controllo di gestione su controllate estere, gestione del ciclo attivo e passivo con reportistica mensile in collaborazione con lo studio commerciale esterno -Controllo operazioni di sdoganamento-Assistenza alle società di revisione ed al Collegio Sindacale-Collaborazione con lo studio commercialista esterno incaricato per gli adempimenti contabili e la gestione amministrativa della società Inserimento: immediato.Sede di lavoro: Trento (TN) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato part- time, con adeguato periodo di prova e retribuzione in base alle competenze e le esperienze realmente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV con oggetto Rif. direttamente a previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). ). "Aut. Min. RS