Per azienda cliente operante nel settore media, per la sede di Milano, zona Udine, ricerchiamo SOCIAL MEDIA MANAGER.
La risorsa, in affiancamento al contabile, si occuperà di:
- Creazione, pianificazione e programmazione dei contenuti social;
- Gestione dei canali social;
- Elaborazione contenuti;
- Monitoraggio delle performance dei contenuti e analisi dei dati attraverso reportistiche.
Il profilo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- Percorso di studi in ambito Marketing e Comunicazione o simili;
- Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima;
- Buona conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Tik Tok, Linkedin) e delle loro funzionalità;
- Capacità di analisi e interpretazione dei dati;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Orario: a giornata, da lunedì a venerdì.
Contratto e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza nel ruolo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.