Stai cercando una nuova opportunità professionale nel mondo della logistica? Randstad Italia, filiale di Fidenza, per multinazionale specializzata in logistica e trasporti internazionali, ricerca un: Dettagli del lavoro Sede di lavoro: Fidenza Orario di lavoro: Full Time Tipologia contrattuale: Contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi e successivo scopo assunzione Inquadramento: da valutare in base all'esperienza Responsabilità Gestire la pianificazione delle lavorazioni e degli ordini a magazzino, garantendo il rispetto dei KPI aziendali; Coordinare e ottimizzare il piano carichi giornaliero in collaborazione con il magazzino; Gestire il programma di affido delle spedizioni, assicurando che gli ordini siano spediti correttamente e nei tempi stabiliti; Gestire reclami e problematiche legate a trasporti e spedizioni, supportando il cliente e risolvendo emergenze (come back order); Trasmettere giornalmente i file relativi ai carichi domiciliari e ospedalieri al sistema gestionale; Competenze Diploma di scuola media superiore; Conoscenza delle principali applicazioni software; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità comunicative e relazionali; Spirito di iniziativa e forte orientamento ai risultati; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr