Il nostro cliente è gruppo recente, leader in Italia per i servizi di testing, ricerca, consulenza e certificazione in ambito alimentare, ambientale, medicale e dei beni di consumo.
Il Ruolo
La risorsa prescelta sarà sarà incaricata di coordinare le attività e il team diffuso acquisti e procurement con una rivisitazione della funzione correlata al contesto complessivo (integration, data migration e data management) con un focus particolare sulle attività di negoziazione.
Principali responsabilità: Ottimizzare i flussi di responsabilità ordini/conto economico; Presidiare e implementare processi e procedure tipiche di organizzazioni matriciali e complesse; Su tematiche capex e sugli acquisti tecnici dovrà interagire con i BU Managers; Coordinare un team diffuso per sedi e BU; Interpretare il ruolo in ottica di change management agent e di business partnership.
I Requisiti
Laurea Specialistica; Almeno 10 anni di esperienza maturati in ruoli analoghi ed in contesti modernamente strutturati; Capacità di organizzazione, process e project management; Approccio operativo e di execution; Spirito collaborativo e di Team working; Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Team management.