Il nostro studio di consulenza del lavoro a Treviolo (BG) è in cerca di un/a:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
I requisiti ideali sono:
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in discipline economiche;
* Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi di consulenza del lavoro, strutturati e modernamente organizzati;
* Capacità di gestire l'intero ciclo di amministrazione del personale (contrattualistica, assunzioni/cessazioni, elaborazione cedolino paga, dichiarativi);
* Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
* Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti);
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza di Zucchetti;
* Domicilio nella provincia di Bergamo o comuni limitrofi allo Studio.
I compiti che devono essere svolti con completa autonomia sono:
* Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
* Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD/certificazione unica - Modello - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
* Gestione di fondi assistenza sanitaria integrativa e/o di previdenza complementare;
* Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
* Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
* Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: provincia di Bergamo.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; retribuzione/compensi in linea con le esperienze effettivamente maturate.