Bolton Group - HR Administration & Payroll Processes Specialist
Per il nostro team Administration & Payroll di Gruppo siamo alla ricerca di una persona da inserire con il ruolo di HR Administration & Payroll Processes Specialist.
Attività:
1. Ottimizzazione e miglioramento continuo processi Admin & Payroll;
2. Aggiornamento, adeguamento e armonizzazione dei processi e delle policy aziendali;
3. Supervisione della corretta applicazione delle policy aziendali e del CCNL di riferimento, nonchè la corretta gestione contrattuale ed amministrativa del personale;
4. Assicurazione della corretta redazione e armonizzazione tra le diverse società del Gruppo della contrattualistica, coperture assicurative, ecc…
5. Labour cost consolidation & reporting;
6. Supporto alla pianificazione e sviluppo del Welfare aziendale;
7. Gestione delle relazioni con interlocutori esterni quali fornitori di welfare e società di consulenza;
8. Supporto ai colleghi in materia previdenziale, fiscale, retributiva e di legislazione del lavoro
9. Collaborare ad assicurare la gestione contrattuale, nonché gli adempimenti fiscali e contributivi del personale espatriato
10. Progetti specifici in ambito ICT per Admin & Payroll.
Requisiti:
11. Esperienza di 2/3 anni presso realtà strutturate e dinamiche;
12. Buona conoscenza ed applicazione della normativa vigente del lavoro;
13. Percorso di studi accademico preferibilmente in ambito giuslavoristico/economia e consulenza del lavoro (o affini);
14. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
15. Preferibile la conoscenza di Payroll ADP e Infobudget
16. Completano il profilo doti di precisione, di gestione delle scadenze, attenzione al dipendente, flessibilità, learning agility e capacità di semplificare problematiche complesse
17. Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro
Milano, Via Pirelli 19