Life in Spa - Filiale di Aprilia - per Azienda Leader nel settore TLC con sedi nell'intero territorio nazionale, ricerca e seleziona: ADDETTO/A UFFICIO GARE.
Società leader nel settore delle Telecomunicazioni ricerca una figura junior da inserire all’interno dell' “Ufficio Gare” e da avviare ad un percorso formativo in stage. Nello specifico, la risorsa verrà progressivamente dedicata alla gestione della gare d'appalto, in particolare alla predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta.
La risorsa inserita acquisirà gradualmente competenze nello svolgimento delle seguenti attività:
• Verifica dell'idoneità dei requisiti e fattibilità di partecipazione;
• Redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto in conformità ai requisiti e ai termini stabiliti nei Bandi, Disciplinari e Capitolati di Gara;
• supporto a tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta;
• Monitoraggio delle scadenze e rispetto delle tempistiche assegnate;
• Presentazione gare (invio telematico e/o invio cartaceo tradizionale);
• Monitoraggio operazioni di aggiudicazione;
• Laurea in Giurisprudenza;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Word, Excel ed Outlook;
• Completano il profilo motivazione ed interesse a crescere nella mansione specifica.
Sede di lavoro: Roma Sud
Tipologia inserimento: Stage
Rimborso Spese: 800€
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.