Randstad Intempo S.p.A
per importante cliente in ambito edilizia e costruzioni ricerca:
Impiegato/a per Ufficio del Personale
A Roma
Mansioni da svolgere in affiancamento al Responsabile delle Risorse Umane:
* Gestione delle pratiche amministrative del personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, ecc.)
* Ricerca e selezione del personale, screening curriculum
* Elaborazione buste paga e gestione degli adempimenti contributivi e fiscali mensili e periodici
* Gestione Casse Edili
* Contabilizzazione e controllo delle retribuzioni per la contabilità generale
* Gestione dei portali INPS-INAIL-Ministero del Lavoro etc
* Analisi dei costi della manodopera
* Elaborazioni Autoliquidazione INAIL – CU – 770
* Adempimenti amministrativi annuali (es. collocamento disabili/pari opportunità)
* Gestione presenze e assenze lavoratori dipendenti
* Gestione dei rapporti con gli enti preposti (INPS, INAIL, ecc.)
* Gestione documentale
Chi cerchiamo:
* Diploma di scuola superiore o laurea in materie economiche o giuridiche
* Conoscenza delle diverse forme contrattuali e normativa del lavoro
* Preferenziale la conoscenza del settore edile e del software paghe INAZ
* Esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone capacità organizzative e precisione
* Disponibilità immediata
Cosa offriamo:
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €1.500,00 - €1.800,00 al mese
Full time: 40h settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro: ROMA
Benefit:
* Assistenza sanitaria integrativa
* Buoni pasto
* Fondo pensione
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Tredicesima
Randstad Intempo spa
Aut. Min 16/12/2004 prot. 1210-sg
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).